NEBBIA FITTA A SEDRIANO
Sabato sera i nostri Fighters hanno giocato in trasferta a Sedriano l’8^ gara di campionato.
Il risultato finale è stato 43 a 55 per i nostri, e qui finiscono le notizie positive.
Eh si! perchè in campo è scesa la nebbia e molto fitta. E così, purtroppo, abbiamo potuto vedere solo i fantasmi di quei Fighters che ci eravamo abituati a vedere in queste partite di campionato.
..
.
.
.
.
Saranno stati i numerosi giocatori in non perfette condizioni fisiche? oppure la neve che ha creato un ambiente diverso dal solito ? o le imminenti vacanze natalizie che fanno sognare vacanze e riposo? Chissa!!!! L’unica cosa certa e che fin dai primi minuti si è capito che qualche cosa non girava nel verso giusto e lo svolgersi della partita non ha fatto altro che confermare i nostri più “atroci” sospetti: in campo avevamo i nostri giocatori ma le teste erano da qualche altra parte. Questo ha sicuramente condizionato la gara e il gioco, facendoci rivedere cose che speravamo di aver dimenticato.
Puo’ succedere una gara MOLTO sottotono e a noi è capitata sabato!!! Ma non stiamo a recriminare su quello che oramai è passato. La partita con Sedriano dovrà servire a ognuno di noi per riflettere su quello che siamo ora e su quello che possiamo e vogliamo essere in futuro. Ora, ragazzi, non resta che recuperare subito, mettersi di nuovo in carreggiata e mostrare di nuovo il gioco che sapete fare, la grinta che sapete di avere, la voglia di vincere e giocare bene che avete saputo farci vedere nelle scorse partite.
Ne avete le capacità, noi lo sappiamo e voi lo avete dimostrato fino ad oggi!
Vi aspettiamo per la ripresa del campionato a gennaio.
Quindi ora e sempre FORZA FIGHTERS!!!