U13: Sangiorgese-OSL 29-63

WP_20140329_014

La trasferta odierna a San Giorgio nel bellissimo Palabertelli comincia nel solito modo: i nostri ragazzi usano tutto il primo quarto per riprendersi dal torpore dovuto alla digestione del lauto pranzo.

Scherzi a parte dopo qualche incertezza iniziale, i ragazzi cominciano a giocare con un po’ più di concentrazione e subito lo scarto nel punteggio diventa importante.

Buono soprattutto l’apporto dato della panchina che, visto il punteggio, è stata usata ampiamente.

Tutti i ragazzi, complice forse l’ampio divario nel punteggio, hanno preso più iniziativa del solito, ed il gioco è risultato sempre veloce e piacevole con una buona circolazione di palla.

Le rotazioni hanno inoltre concesso un po’ di meritato riposo ai ragazzi più utilizzati nel corso della stagione, cosa che tornerà sicuramente utile nei prossimi impegni.

Unico appunto negativo della giornata il solito tiro da sotto, abbiamo sbagliato ancora almeno 10-15 tiri “facili”, di cui almeno 5 da soli in contropiede, serve forse un po’ di grinta in più: quando sembra facile, ripeto sembra, si va al tiro “molli” e l’errore è quasi certo.

Buon Week-End a tutti e sempre… forza OSL!