Puoi perdere due coach straordinari, e due persone ancora migliori, ed essere comunque contento? Succede, dipende dal motivo…
Massimo Verga e Stefano Catena salutano l’OSL – è un “ciao, a presto!”, comunque – per iniziare la carriera di “personal coach”! Si dedicheranno infatti alla crescita e alla formazione di… un singolo “giocatore”: Jacopo, di pochi mesi, per quanto riguarda Massimo; e Achille, in arrivo a giorni, per la felicità di Stefano.
Insomma, le notti insonni continuano, ma per un motivo ancora più entusiasmante!
L’OSL perde due pilastri – seppur per un motivo che ci riempie di gioia – due coach incredibilmente preparati da un punto di vista tecnico, tattico e di gestione del gruppo, e dal profondo spessore umano. Loro è la firma sullo storico traguardo del terzo posto in Regione, ottenuto poche settimane fa con la Under 18; e sempre loro era stato il timbro, un anno prima, sui playoff, conclusi negli Ottavi, per mano di quella Gussago che si sarebbe laureata Campione Regionale.
Stefano, che in questi anni ha ricoperto anche il ruolo di Responsabile Tecnico, rimarrà a supporto della C Gold.
In ogni caso, la Famiglia OSL si allarga, e non potremmo essere più felici! In attesa di vedere Jacopo e Achille con la canottierina biancorossa, esprimiamo le nostre felicitazioni ai loro papà, con un grazie gigantesco per tutto quanto hanno fatto, in questo biennio, e nei tanti anni precedenti. Con la certezza di viverne altrettanti, intensi, emozionanti, insieme!