“L’OSL è una bellissima società e non posso che parlarne bene; mi sono trovato bene sia con la società, la dirigenza e i coach; sia con i ragazzi e con le ragazze… Lasciare è una scelta sofferta, ma necessaria, in quanto più equilibrata rispetto ai ritmi familiari. Auguro a ciascuno di voi ogni bene e la piena realizzazione per quello che desiderate, nello studio, nel basket e nella vita, mettendoci sempre la grinta necessaria per ottenerlo, insieme al rispetto per sé e gli altri. Vi seguirò, tenendomi aggiornato; magari ci rincontreremo. Grazie per quanto abbiamo passato insieme. In bocca al lupo per tutto”.
Difficile trovare parole più adatte di quelle che ha scelto Fabio Panzeri, per far capire che persona sia, e quale rapporto si sia creato con lui in un solo anno. Una sintonia nata in realtà immediatamente, fondata su comuni valori umani.
Con garbo d’altri tempi, umiltà, disponibilità, dedizione e passione, ha ricoperto alla perfezione quel ruolo di educatore-allenatore che all’OSL è principio fondante.
Per usare un’espressione semplice, si può definire Fabio “un Grande”. E no, non per la sua non indifferente stazza, ma per il cuore. Grazie di tutto e in bocca al lupo, Big Panz!