Applausi e sorrisi per le Young Ladies

Finalmente un sorriso per le nostre ragazze dell’U15 femminile che domenica pomeriggio 20 gennaio 2013 hanno trovato, cercato e voluto ad ogni costo la loro prima strameritata vittoria battendo 41-40 l’Eureka Monza.

I complimenti in generale vanno a queste spledide nostre ragazze che dall’inizio della stagione stanno affrontando il loro campionato in otto allenandosi con impegno e serietà ed onorando al massimo la maglia che indossano ad ogni partita al di là del risultato finale.

Un infinito applauso và alle 6 ragazze che domenica sono andate a Monza per giocarsi una partita con la solita grinta ed orgoglio malgrado le avversità influenzali e fisiche che hanno richiesto loro grande sacrificio e forza mentale non comuni e di fronte alle quali non si sono arrese e mai tirate indietro sino all’ultimo sudatissimo secondo di gara.

Grazie a JASMINE, ELISA, FEDERICA, SONIA, ELENA, ARIEL, alla forzata assente per influenza GABRIELLA ed alla tanto attesa FRANCESCA in recupero dal lungo infortunio ma sempre presente ed accanto alle proprie compagne.

AVANTI COSI’ SENZA FERMARSI MAI E CI SARANNO ALTRI SORRISI !!!

Massimo