Abbiamo chiamato, e la Famiglia OSL ha risposto! Certo, ora abbiamo il “problema” di trovare un modo adeguato per esprimere gratitudine…
Già, perché la cena-raccolta fondi è stata una serata incredibile. Avevamo ricevuto adesioni per poco meno di 300 persone – un dato già straordinario – alla fine eravamo molti di più!
Ciò che però non si può raccontare è l’affetto che ci avete dimostrato. Un evento vissuto in un clima coinvolgente, tra amici semplicemente felici di stare insieme. Questa è la magia dell’OSL, una società che su queste basi – l’attenzione alla persona – ha costruito tutti i suoi passi, dal Minibasket alla C Gold, in poco meno di 30 anni di attività.
Con piena gioia, possiamo finalmente comunicarvi che l’obiettivo di coprire le spese dei defibrillatori è stato raggiunto: grazie per la vostra sensibilità!
La cena, tuttavia, è stata anche l’occasione per celebrare gli Under 18, Terzi in Regione, e l’Under 14 Femminile, approdata alle Top 8 Regionali. Per loro, una medaglia, davvero meritata, e tanto orgoglio.
Particolarmente emozionante è stata anche la premiazione dei gruppi Minibasket, a cui sono stati consegnati un attestato, un pensiero, ed una medaglia: che spettacolo vedere il sorriso dei nostri bimbi mentre stringevano al petto i regali!
Una serata bellissima, difficile da descrivere a chi non era presente: allora, proviamo a farlo con la galleria fotografica che trovate sulla nostra Pagina Facebook, con il colpo d’occhio del tendone davvero elettrizzante, e le espressioni dei premiati che dicono tutto della loro gioia.
Ancora una volta, grazie… di cuore!