3 Zucche Vuote e 1 Giocatore da Paura

La foto arriva effettivamente un po’ in ritardo, ma ci piaceva l’idea di condividere con i nostri tifosi un “piccolo dietro le quinte” del Mondo-OSL: in palestra succede anche questo!

Giovedì si è presentato in campo un terrificante “nuovo acquisto”… Trattasi in realtà di Roberto Saccà il quale, avendo saltato causa lavoro l’allenamento del giorno di Halloween, ha pensato di rimediare alla prima occasione sfoggiando la sua nuova maschera. Avendo già in palestra 3 Zucche Vuote, il quadretto “halloweeniano” diventava perfetto: non abbiamo resistito e abbiamo scattato subito una foto…

Robbe’ comunque, pochi giorni prima, aveva effettivamente terrorizzato la Pallacanestro Milano, con una prestazione da 29 punti, che gli è valsa il primato provvisorio dopo 5 giornate nella classifica marcatori dell’intero Girone B (e i 20 punti messi a segno anche ieri contro Sesto dovrebbero lasciarlo in vetta). Dietro di lui, “fresco di sorpasso”… il Capitano Alessio “Koeman” Allegri, in un duello “tutto in famiglia” che non può che farci piacere… specie perchè è uno dei fattori-chiave della terza vittoria consecutiva.

Maschere ed Halloween a parte, in campo, rispetto per tutti ma paura mai!