Caro Babbo Natale…

KoemanVsSettimo_525

Caro Babbo Natale, siamo in ritardo con la letterina, ma hai cuore ed esperienza per accontentarci lo stesso. Tra l’altro, abbiamo gli stessi colori, non possiamo non starti simpatici.

Comunque, vedi il signore qui in foto? Ecco, come regalo, ti chiediamo di ridarcelo in forma ed in salute. Poi, a tutto il resto, penserà lui, come sempre.

Certo, ora ci sono tanti piccoli aiutanti a dargli una mano, ma lui è il nostro Capitano, ha ancora voglia di insegnare e di stupire!

Ah, quando ti calerai dal camino, sul tavolo, insieme ai biscotti, troverai un abbonamento per le partite: è per te. Vieni a vederci, ti appassionerai!

Visto che si avvicinano le ore di massimo lavoro per te – a proposito: in bocca al lupo (da slitta) per le consegne! – non ti disturbiamo oltre.

Grazie e auguri!

OSL Basket Garbagnate

p.s.: ah, Babbo, un’ultima cosa: ti giriamo il nome di un paio di grigi che hanno combinato un pasticcio, e hanno squalificato il nostro Capitano, senza che avesse colpe. Succede, pazienza. Però ecco, quando vedi la tua collega, quella vestita in modo trasandato che gira a cavallo di una scopa, dalle quei nomi, perché un po’ di carbone se lo meriterebbero…