OSL-Tigers Milano 77-65
L’ultima partita del girone d’andata ci vede impegnati contro i ragazzi del Tigers Milano.
I nostri, contrariamente alle ultime uscite, entrano in campo piuttosto molli e le conseguenze non si fanno certo attendere: in pochi minuti il punteggio ci vede sotto 2-9.
Dopo il classico minuto di sospensione le cose sembrano migliorare, ma purtroppo non riusciamo a difendere come in altre occasioni: continuiamo a concedere troppi spazi ai loro tiratori, che ci puniscono varie volte dalla linea dei 3 punti.
Solo alla fine del quarto, con un po’ di intensità in più e con qualche bella azione in velocità, passiamo in vantaggio, chiudendo 20-18.
Con una buona circolazione di palla e con un minimo sforzo in più in difesa, nel secondo quarto, rimaniamo costantemente in vantaggio, senza però riuscire mai ad allungare.
Il secondo tempo prosegue sulla stessa falsariga, compensiamo una difesa non impeccabile con un bel gioco corale in attacco che coinvolge tutti i ragazzi.
Finalmente tutti partecipano attivamente alla manovra, tirando e penetrando ogni volta che se ne presenta l’occasione.
Spero che tutti i ragazzi dopo questa partita abbiano preso un po’ di fiducia in più: se nel girone di ritorno tutti daranno il loro contributo in fase offensiva non delegando sempre i soliti, sicuramente potremmo toglierci delle belle soddisfazioni.
Forza OSL!