Di poco, ma è record: con piacere, orgoglio, gratitudine, sono lieto di comunicare che l’OSL Basket Garbagnate ha stabilito il suo nuovo record di iscritti, fissando il totale a quota 265 (su ben 18 squadre), 4 in più rispetto all’anno scorso, quando venne stabilito il precedente primato. Un record durato quindi solo 12 mesi.
Certo, lo scarto è ridotto, ma noi del basket sappiamo che più piccola è la differenza finale, più entusiasmante è stata la gara!
Battute a parte, ciò che conta è che – dopo oltre 25 anni – la Famiglia OSL, punto di riferimento per tante famiglie garbagnatesi e non solo, continua a crescere. Tutti voi, pur in un periodo di crisi, non avete rinunciato all’OSL Basket, riconoscendoci un ruolo formativo ed educativo.
A nome degli istruttori, degli allenatori, dei dirigenti, porgo un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci rinnovano la fiducia anno dopo anno, e un benvenuto ai nuovi, con l’auspicio che possano rimanere in biancorosso a lungo. La vostra passione ci ripaga di tutti gli sforzi e ci spinge a darvi ancora di più. Grazie di cuore!
Il Prez