C2, Mercato: arriva Andrea Lattuada!

Andrea Lattuada è il nuovo giocatore della Resistor OSL Garbagnate. Dopo un “inseguimento” durato 2 anni e mezzo – un “provino” qualche estate fa, in cui era subito nato un feeling reciproco – il giovanissimo play approda finalmente in biancorosso.

Classe ’91, giovanili nei Knights di Legnano, ha disputato già due stagioni in C1, a Busto e a Trecate, società da cui proviene, e con cui stava giocando il campionato di C2 piemontese.

Playmaker ordinato, veloce, dotato di ottimi tempi e visione di gioco, avrebbe formato una coppia eccellente con Citta, non fosse che… il nostro Michele è di nuovo in partenza per Londra (grazie di tutto e in bocca al lupo!).

Andrea – che si presenterà ai nostri tifosi già domenica, nella gara interna contro la capolista Lierna – rappresenta una soluzione perfetta e coerente con il progetto, incentrato sui giovani, che contraddistingue l’OSL. A lui il più caloroso “benvenuto”!

Ecco quindi il roster aggiornato.

 

La gara del 27 gennaio sarà anche la prima senza Andrea Santimone, che purtroppo chiude la sua stagione a causa di un fastidioso, sfortunatissimo infortunio. Operazione a breve, e lunga riabilitazione di 4 mesi.

L’OSL Garbagnate manda un forte abbraccio a Santi, sperando di rivederlo al più presto fare ciò che gli riesce meglio, e per cui è divenuto temuto e noto: crivellare le retine dall’arco da 3! Forza Santi!

 

Da ultimo, intervista post-Olginate per Canecaccia.com (grazie Vittorio!): clicca qui per ascoltarla!